Idrocolonterapia
chiama
tariffe

idrocolontherapia

L’anormale funzione del canale intestinale è il fattore predisponente di molti problemi di salute, specialmente delle malattie croniche. Ripristinare l’eliminazione fisiologica intestinale è spesso di primaria importanza, essenziale per l’inizio di un recupero dello stato di salute.

EFFETTI DELL’IDROTERAPIA DEL COLON

L’idroterapia del colon è la forma di lavaggio intestinale più completa perché la regolazione della temperatura e del flusso dell’acqua utilizzata permettono di arrivare a detergere l’intero intestino crasso dal retto fino al cieco.
L’idrocolonterapia è una tecnica silenziosa e indolore.
Gli effetti terapeutici di questo bagno producono già dalla prima applicazione un miglioramento del tono e della peristalsi intestinale.

CON L’IDROCOLONTERAPIA SI MIGLIORA LA FUNZIONE RISTABILENDO LE MIGLIORI CONDIZIONI DEL MICROAMBIENTE DEL COLON

BENEFICI DERIVANTI DAL LAVAGGIO DEL COLON

Da un cattivo funzionamento dell’intestino o da una cattiva igiene intima rettale possono derivare, in maniera più o meno diretta, moltissimi disturbi.
I principali e più immediati: Emorroidi, Flatulenza, Meteorismo, Alitosi, Cellulite, Colite (e sindrome Colon Irritabile), Stitichezza (Stipsi).
Il lavaggio è particolarmente indicato in previsione di indagini radiologiche, ecografiche, endoscopiche a carico del colon.

CONTROINDICAZIONI:

II lavaggio intenstinale è assolutamente sconsigliato in caso di:
Infiammazione del piccolo e grande intestino e dell’ano; Patologie addominali acute; Gravidanza; Emorroidi e ragadi anali in fase di sanguinamento; Perforazioni colon retto; Tumori Colon retto; Rettorragia; Melena; Recenti interventi chirurgici a carico di colon, retto o ano; Insufficienza cardiaca/respiratoria; Epilessia e sindromi psicosomatiche; Diarrea; Sindromi dismetaboliche; Patologie arterovenose; Malattia diverticolare in fase attiva; Nausea o vomito; Serio stato di disidratazione; Intervento chirurgico alla prostata. Oltre che in caso di patologie che necessitino di particolari precauzioni.
In caso di qualsiasi disturbo, è comunque sempre opportuno consultare il proprio medico prima di sottoporsi all’Idrocolonterapia.

IMPORTANTE: LEGGERE ATTENTAMENTE:
Il personale che esegue l’Idrocolonterapia NON è personale medico. Per questa pratica non è previsto nè richiesto. Non siamo pertanto nè autorizzati nè preparati ad offrire alcun tipo di terapia nèdi consiglio di tipo medico al di fuori del solo lavaggio della parte in questione.
Noi trattiamo solo ed esclusivamente persone sane che voglio affidarsi a questa pratica
a - per stare ancora meglio
b - per prevenire l’insorgere di patologie che ad oggi sono assenti.

TARIFFE

1 Trattamento singolo   Euro 75
2 Trattamenti    Euro 120
4 Trattamenti    Euro 200

1 Idrocolon + 1 massaggio  Euro 110
2 idrocolon + 2 massaggi    Euro 200
4 idrocolon + 4 massaggi    Euro 360

Armando ☎ 3472364970