Massaggi a Milano
chiama
tariffe

i massaggi

massaggi

i massaggi di Armando

social

facebook

ytoutube

a milano

armando

armando

chi è Armando

 

massaggio a milanoEmozioni, paure, inibizioni, disagi, aspettative, preoccupazioni.  Non si finisce mai di conoscere una persona. Il corpo infatti contiene l'integrità di una persona e nascosta dentro ad ogni cellula c'è vita che parla, si esprime e chiede di essere ascoltata ed accolta..
Nessuna parte può essere quindi trascurata. Dai piedi alle mani, dalle ginocchia ai gomiti, dai glutei alle spalle, dalla schiena al torace, e poi l'addome con tutti gli organi interni, il collo e la testa che è la sede della nostra mente e della nostra psiche quindi la nostra grande fortuna ma anche il punto di partenza di gran parte dei nostri disagi fisici e psichici, delle nostre "contratture".

 

massaggio sportivo

 

Il massaggio sportivo è una particolare tecnica utilizzata prima e dopo una prestazione sportiva. Lo scopo è quello di preparare l’atleta, sia amatoriale che professionista, alla prestazione, favorire il recupero, abbassare il tono muscolare e ripristinare scioltezza e mobilità. Quando si verificano piccole lesioni dovute al sovraccarico o ad un eccessivo stiramento della muscolatura, si interviene accelerando il processo di recupero. In ultimo il massaggio sportivo ha effetti positivi sulla circolazione sanguigna e linfatica, normalizzandone la pressione.

massaggio antistress

 

Il massaggio antistress previene adeguatamente il nemico numero uno della salute, dell' efficienza lavorativa e dell'armonia familiare: lo stress va gestito con competenza e capacita'.
Poiche' non esistono terapie farmacologiche efficaci per curarlo, imparare le strategie antistress mentali e comportamentali e' di vitale importanza per il benessere psico-fisico. Infatti, la consapevolezza del tipo di stress e di malumore che c'è a casa o in ambiente di lavoro, stimola la ricerca di soluzioni adatte a ottimizzare la tensione creando un clima favorevole.

massaggio californiano

Il massaggio californiano è apparso all’inizio degli anni ’70 in California, vicino a San Francisco. La sua nascita è avvenuta nell’ambito dello sviluppo, negli Stati Uniti, di una serie di terapie che predicavano la liberazione del corpo, l’espressione dei sentimenti e l’equilibrio globale della persona.

Il rituale del massaggio californiano

Il massaggio californiano è un massaggio estremamente sensuale. Con l'uso di oli essenziali profumati e rilassanti, il massaggio californiano consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una danza armoniosa sul corpo, pur seguendo e rispettando le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

Il massaggio californiano emozionale e completo: i suoi benefici

 

massaggio in acquaIl massaggio in acqua è Libertà e Gioia per tutti i livelli dell'essere: quello fisico, emotivo, psicologico e spirituale.
Credo che il modo più efficace di spiegare Water shiatsu sia "ascoltare l'entusiasmo" con cui Fabio (un mio cliente e amico) si è espresso dopo la sessione:
Caro Armando:
Ti avevo promesso che ti avrei dato riscontro dell'esperienza (così mi piace chiamarla) che ho/abbiamo avuto ieri sera. Sono tornato a casa come un "serbatoio"di ottimismo; più ripensavo a quanto accaduto, più sentivo affiorare sentimenti di gioia, contentezza ed entusiamo. Questa mattina, nonostante il giovedì inizio a lavorare alle 8.00, mi sono svegliato con grande gioia ed ancora la conservo e custodisco.

 

massaggio shiatsu

 

Il massaggio shiatsu ( letteralmente, il termine “shiatsu” significa pressione con le dita), è un’arte di derivazione Taoista basata su un trattamento manuale di digitopressione, sviluppatasi in Giappone nel 17° secolo e composta principalmente da pressioni e stiramenti.
Il pensiero teorico e i fondamenti tecnici che ne stanno alla base derivano dai principi della Medicina Tradizionale Cinese, dove il disturbo o la malattia non sono da attribuirsi altro che ad un cattivo scorrimento della nostra energia interna, detta Ki. o (Qi). Questa energia scorre fluida coma l'acqua sia fuori che dentro il nostro corpo fisico, veicolata in determinati canali di passaggio (meridiani). Quando lo scorrimento dell'energia viene meno, accade ciò che definiamo malattia.

 

massaggio emotional

 

Non so se ti sia mai capitato, fermandoti un momento a riflettere, di renderti conto di non saperti più emozionare, di non essere più in grado di percepire "belle" sensazioni. Avresti bisogno di ritrovare un contatto più profondo con il tuo corpo che concretamente significa ritrovare il contatto con te stesso, il tuo spirito, la tua anima.
Il Massaggio Emozionale è un trattamento coinvolgente ed esperienziale, dove i 5 sensi vengono tutti coinvolti.
Il Massaggio Emozionale, vuole risvegliare l'entusiasmo, la gioia di vivere, la bellezza che da sempre esiste dentro di te.

 

massaggio di coppia

 

Se desideri condividere l'emozione del massaggio di coppia con la persona che ami, questa può essere l'opportunità giusta, per festeggiare, per conoscervi meglio.
Saremo 2 operatori, presenti durante il massaggio di coppia, ed in momenti diversi, vi faremo assaporare manualità, tecniche e sensibilità diverse.
Contattami per maggiori informazioni. Il mio studio è a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano.

 

massaggio a 4 maniLe emozioni derivanti del massaggio a 4 mani si duplicano! Avrai be 2 operatori che massaggeranno il tuo corpo.
Attraverso movimenti sincroni e coordinati, il massaggio saprà farti sperimentare le forti sensazioni che 4 mani a contatto con il corpo possono offrire.
Concediti un massaggio avvolgente e rilassante, in un atmosfera calda e profumata. Vieni a trovarmi nel mio studio a Milano, a pochi passi dalla Stazione Centrale.

 

mani1000A.O.M. ANTISTRESS OFFICE MASSAGE: I BENEFICI DEL MASSAGGIO DA UFFICIO

L’office massage A.O.M è ideale per poter lavorare al meglio, in modo più lucido, riposato, motivato e produttivo. L’office massage, infatti, è ideale per coloro che passano molte ore seduti a una scrivania, in situazioni lavorative che richiedono responsabilità e notevole attenzione.
Stiamo, infatti, vivendo gli anni del boom della "new economy" e siamo sottoposti a ritmi di vita e lavorativi sempre più incalzanti. Il computer è ormai colui che scandisce tempi e modi delle nostre attività e, contemporaneamente, emergono sempre più, nel mondo del lavoro, le patologie da postura coatta. Si tratta per lo più di tensioni muscolari a carico della schiena, delle spalle, della nuca, delle braccia e delle mani, in grado di provocore acuti dolori cervicali, cefalee, lombalgie ecc.

 

vmassaggio25Il Massaggio nella depressione è una dei pochi trattamenti che ha un'efficacia immediata. I miglioramenti si vedono e si sentono quasi sempre fin dalla prima seduta. Il massaggio antidepressivo è di massima efficacia se personalizzato e finalizzato a combattere la cattiva circolazione, i dolori fisici, l'ansia, la stanchezza mentale e fisica, la mancanza del piacere di vivere, i disturbi del sonno, dell'appetito, l'iperirritabilità, tutti sintomi e disturbi che accompagnano e creano la depressione. Il massaggio è sostenuto da un intervento globale, che comporta l'uso della parola, del pensiero antidepressivo, di musica ed essenze aromatiche efficaci. I BENEFICI DEL MASSAGGIO Corporei Gli stimoli che riceve il corpo non agiscono solo a livello epidermico, ma coinvolgono anche strati profondi dei tessuti, smuovono i ristagni, favoriscono lo scorrimento di tutti i fluidi corporei intra ed extracellulari, sangue e linfa, con conseguente sollievo e eliminazione delle scorie tossiche. Le trazioni creano un allungamento dei muscoli e delle giunture che diventano più libere ed elastiche.

 

conlepietre

L'USO DELLE PIETRE NEL MASSAGGIO


Gli effetti terapeutici delle pietre sul corpo umano erano conosciuti fin dall' antichità da molti popoli. Praticavano la stone therapy i Sumeri, gli Egiziani, gli Indiani d'America e gli Indiani dell'India, i Giapponesi, i Greci e i Romani nelle famose Thermae.
Il lavoro con le pietre porta l'elemento Terra alle terapie a cui viene affiancato. Le pietre rappresentano la grande madre terra, e veicolano la sua energia, portatrice di stabilità e solidità.

 

massaggio kalari

Proveniente da un antica arte marziale indiana, il massaggio con i piedi è eccezionalmente efficace per allentare la rigidità articolare e sciogliere i blocchi muscolari.
Si presume che l'utilizzo dei piedi sia più efficace delle mani, in particolare nei confronti di una muscolatura assai consistente e tonica.
Grazie al supporto di una corda che scende dall'alto e mi permette di scaricare all'occorrenza una parte del mio peso corporeo e di mantenermi in equilibrio, potrò salire direttamente sul tuo corpo con uno o entrambi i piedi, ed occuparmi del tuo benessere in modo assolutamente nuovo ed originale. Questo mi permette di effettuare una pressione localizzata differenziata e localizzata.

LO STRESS sta minacciando la qualità e la salute della vita dell’uomo.
La medicina ha dimostrato che lo stress innalza la pressione arteriosa, logora il cervello, abbassa le difese immunitarie, indebolisce la fertilità e la potenza sessuale, favorisce l’insorgenza di ansia e depressione.
Il MASSAGGIO è un ottimo rimedio per prevenire e curare senza farmaci le malattie ed i problemi da stress poiché:

  • Stimola la circolazione venosa e linfatica - Riequilibra le funzioni viscerali
  • Rilassa e allunga i muscoli liberandoli dalla tensione e dal dolore
  • Ridona elasticita' alle articolazioni - Riequilibra l'umore
  • Migliora la qualita' del sonno
  • Raddrizza ed elasticizza la colonna vertebrale prevenendo e curando mal di schiena, scoliosi, ernie del disco, lombosciatalgie, cervicalgie ecc.
  • Rinforza il sistema immunitario.

Armando ☎ 3472364970