Massaggio con i piedi
chiama
tariffe

 

massaggio kalari

Proveniente da un antica arte marziale indiana, il massaggio con i piedi è eccezionalmente efficace per allentare la rigidità articolare e sciogliere i blocchi muscolari.
Si presume che l'utilizzo dei piedi sia più efficace delle mani, in particolare nei confronti di una muscolatura assai consistente e tonica.
Grazie al supporto di una corda che scende dall'alto e mi permette di scaricare all'occorrenza una parte del mio peso corporeo e di mantenermi in equilibrio, potrò salire direttamente sul tuo corpo con uno o entrambi i piedi, ed occuparmi del tuo benessere in modo assolutamente nuovo ed originale. Questo mi permette di effettuare una pressione localizzata differenziata e localizzata.

Come qualsiasi massaggio della tradizione dell’Oriente anche il massaggio Kalari con i piedi interviene sui “vitali” della medicina tradizionale cinese. Ognuno di questi è situato in relazione ad un determinato organo o a una funzione vitale.

Massaggio con i piedi: i suoi benefici

Il massaggio con i piedi oltre ad essere di un'estrema gradevolezza, davvero inimmaginabile il senso di rilassamento e benessere che regala, è anche di grande efficacia, in quanto i movimenti drenanti e linfostimolanti riattivano sia la circolazione arteriosa, aumentando l'ossigenazione dei tessuti, sia il flusso venoso contrastando i gonfiori. Effetti benefici si hanno anche sulla funzionalità intestinale.

Il massaggio kalari con i piedi è adatto a chi vuole rilassare in maniera completa il proprio corpo, permettendo di sciogliere tutte le tensioni muscolari, alleviando eventuali dolori collegati.

Concediti un momento di benessere presso il mio studio a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano. Contattami per maggiori informazioni.

Armando ☎ 3472364970