Il mio massaggio
chiama
tariffe

 

massaggio a milanoEmozioni, paure, inibizioni, disagi, aspettative, preoccupazioni.  Non si finisce mai di conoscere una persona. Il corpo infatti contiene l'integrità di una persona e nascosta dentro ad ogni cellula c'è vita che parla, si esprime e chiede di essere ascoltata ed accolta..
Nessuna parte può essere quindi trascurata. Dai piedi alle mani, dalle ginocchia ai gomiti, dai glutei alle spalle, dalla schiena al torace, e poi l'addome con tutti gli organi interni, il collo e la testa che è la sede della nostra mente e della nostra psiche quindi la nostra grande fortuna ma anche il punto di partenza di gran parte dei nostri disagi fisici e psichici, delle nostre "contratture".

 


Manipolando il corpo noi inviamo al cervello attraverso il sistema nervoso emozioni e benessere.
Massaggiare il corpo con amore ed attenzione significa trasmettere alla mente e alla psiche messaggi di rassicurazione, fiducia, amicizia, confidenza, lealtà, gioia di vivere, messaggi che poi verranno ritrasferiti al corpo e consentiranno un approccio più positivo e rilassato quindi un miglioramento della qualità della vita.
Ecco perchè è efficace. Perchè ridona armonia ed equilibrio dove ci sono zone dolorose, scarica e scioglie lo stress accumulato durante la vita quotidiana, rigenera e riattiva il piacere di vivere.


Il "mio" massaggio è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea: shiatzu, chiroterapia, massaggio bioenergetico, riflessogeno, neuromuscolare, connettivale, micro massaggio cinese e dei più moderni massaggi di provenienza americana come il rolfing, il californiano, il postural integration.
È il punto di incontro tra oriente ed occidente, tra antico e moderno.
Mira a risvegliare il "MEDICO INTERNO" latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi dell'organismo.
E' un MASSAGGIO PERSONALIZZATO, su misura, centrato sulla comunicazione corporea.


Spesso e a seconda della problematica che il cliente mi sottopone, sono solito servirmi delle pietre calde. L'uso delle pietre nel massaggio non vuole sostiuire il potere terapeutico delle mani, ma serve a potenziare tutte le terapie corporee, per il fatto che permette di ottenere in breve tempo notevoli risultati: scioglie i muscoli delle spalle, del collo e della schiena, drena la ritenzione dei liquidi, migliora la circolazione, leviga la pelle, migliora il metabolismo, disintossica l'organismo, rilassa profondamente la mente e il corpo.

con amicizia
Armando
massaggiatore a Milano

Armando ☎ 3472364970