Massaggio water shiatsu
chiama
tariffe

 

massaggio in acquaIl massaggio in acqua è Libertà e Gioia per tutti i livelli dell'essere: quello fisico, emotivo, psicologico e spirituale.
Credo che il modo più efficace di spiegare Water shiatsu sia "ascoltare l'entusiasmo" con cui Fabio (un mio cliente e amico) si è espresso dopo la sessione:
Caro Armando:
Ti avevo promesso che ti avrei dato riscontro dell'esperienza (così mi piace chiamarla) che ho/abbiamo avuto ieri sera. Sono tornato a casa come un "serbatoio"di ottimismo; più ripensavo a quanto accaduto, più sentivo affiorare sentimenti di gioia, contentezza ed entusiamo. Questa mattina, nonostante il giovedì inizio a lavorare alle 8.00, mi sono svegliato con grande gioia ed ancora la conservo e custodisco.

Desideroso di condividere la serata di ieri con delle persone a me care, ho sentito degli amici ai quali ho contagiato la mia allegria ed anche la curiosità di fare la stessa esperienza (immediatamente ho dato il link al tuo sitoNella vasca, mi sono sentito riportare nel grembo materno, dove ogni essere è al sicuro e sente tutto l'amore di chi lo custodisce dal primo momento in cui riceve la vita. Ho sentito il peso degli ostacoli che mi trascino dietro e la bellezza di decidere di liberarsene. Ho sentito, per tutto il tempo, un caldo e affettuoso abbraccio, pieno di limpidezza e purezza. In alcuni momenti ho anche avuto l'impressione di potermi osservare dall'esterno e mi vedevo sereno.
Fabio

Cos'è il Water Shiatsu, massaggio in acqua?

È una tecnica di riequilibrio psico-fisico che unisce i principi di un'antica tecnica di massaggio come lo shiatsu, con l'idroterapia.
Nell'acqua i nostri corpi ritrovano la liberta e la gioia che l'anima ha perso. E'la continua esplorazione di quella libertà e di quella gioia. Lasciarsi andare alla corrente.
L'acqua calda è il veicolo ideale per liberare il corpo, sciogliere le tensioni, e accedere a livelli sempre più profondi di rilassamento e di contatto con il proprio sé superiore, fluttuando verso stati di consapevolezza a cui tensioni accumulate e traumi negano altrimenti l'accesso.

Water Shiatsu e Fibromialgia

Quetsa tecnica di rilassamento e guarigione, grazie ai dolci e delicati movimenti effettuati sul corpo immerso in acqua calda a 34 gradi e soprattutto grazie al galleggiamento permesso dall'elemento acqua, offre a chi soffre di questa patologia un valido aiuto.
Chiaramente non si vuole in nessun modo proporre né una terapia, né tantomeno una soluzione, ma solo ed esclusivamente informare che l'Water Shiatsupuò contribuire a lenire i forti dolori che chi soffre di Fibromialgia conosce bene.

 

Armando ☎ 3472364970