Office massage
chiama
tariffe

 

mani1000A.O.M. ANTISTRESS OFFICE MASSAGE: I BENEFICI DEL MASSAGGIO DA UFFICIO

L’office massage A.O.M è ideale per poter lavorare al meglio, in modo più lucido, riposato, motivato e produttivo. L’office massage, infatti, è ideale per coloro che passano molte ore seduti a una scrivania, in situazioni lavorative che richiedono responsabilità e notevole attenzione.
Stiamo, infatti, vivendo gli anni del boom della "new economy" e siamo sottoposti a ritmi di vita e lavorativi sempre più incalzanti. Il computer è ormai colui che scandisce tempi e modi delle nostre attività e, contemporaneamente, emergono sempre più, nel mondo del lavoro, le patologie da postura coatta. Si tratta per lo più di tensioni muscolari a carico della schiena, delle spalle, della nuca, delle braccia e delle mani, in grado di provocore acuti dolori cervicali, cefalee, lombalgie ecc.


Negli Stati Uniti, la sindrome del tunnel carpale colpisce il 51% dei lavoratori. Seguono la periartite, il gomito del tennista, l'ernia del disco e le tendiniti a mani e polsi. Frequenti sono inoltre i problemi agli occhi, tanto che l'Associazione Oculisti Americani ha definito come Computer Vision Syndrome i disturbi che colpiscono gli occhi dell'88% di coloro che lavorano al Pc (bruciore, lacrimazione, difficoltà della messa a fuoco e alterazione della percezione dei colori). In più, la sedentarietà forzata peggiora la circolazione sanguinea negli arti inferiori causando stasi venose, varici fastidiose, pesantezza degli arti.
Insieme ai problemi sopracitati, la "new economy" comporta un altro aspetto non meno preoccupante: le comunicazioni satellitari, internet, i cellulari, la posta elettronica ecc., ci portano sempre più a perdere il contatto con noi stessi, col nostro corpo, così da renderci sordi ai nostri bisogni primari. Passiamo sempre più tempo in ufficio e meno a casa, in famiglia, con gli amici perdendo, in questo modo, la dimensione del contatto visivo e tattile.
Tutto ciò, oltre a creare notevoli disagi ai lavoratori, comporta enormi spese sul bilancio aziendale e nazionale.

Le caratteristiche e i benefici del massaggio d’ufficio A.O.M.

Il massaggio d’ufficio A.O.M. è stato studiato per l'applicazione specifica in azienda ma le sue caratteristiche lo rendono consigliabile in qualunque situazione in cui si necessiti di vitalità e benessere in poco tempo (per esempio: prima di una serata con amici dopo un'intensa giornata di lavoro, durante la preparazione di esami universitari ecc.).
L’office massage è un massaggio breve (15-20 minuti) e viene eseguito da vestiti sul lettino.
I benefici sono immediati: con l'annullamento delle tensioni muscolari e il rilassamento, grazie al massaggio d’ufficio di Armando a Milano, permetti al tuo organismo di rigenerarsi. Aumenterai la vitalità grazie al miglioramento della circolazione sanguinea e linfatica, aumenta l'elasticità del corpo, spariscono le tensioni nucali, dorsali, lombari e sacrali. Si ristabilisce inoltre la giusta armonia corpo-mente, il viso risulta più luminoso e disteso, migliora l'attenzione e la capacità di concentrazione e si sbloccano le energie vitali che ci consentono di essere più creativi.

Armando ☎ 3472364970